NECROLOGI

CERCA IL TUO CARO

Antonella Salciarini

Antonella Salciarini

22/09/2020

Umbertide (Perugia)

ESEQUIE

Oggi, 22 settembre, è mancata all’affetto dei suoi cari
ANTONELLA SALCIARINI in Massetti
Ne danno il triste annuncio il marito Luigi, i figli Luca e Sara, il genero Andrea e la nuora Giorgia, la sorella Marinella, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.
Il funerale sarà celebrato Giovedì 24 muovendo dall’abitazione dell’estinta sita in Via Signorelli n°4 per la Chiesa Collegiata dove, alle ore 14:00, verrà celebrata la Santa Messa. Il rito funebre proseguirà per il cimitero di Umbertide.

I saluti per Antonella

Carissima amica, sei stata una grande Compagna di Vita, la tua morte inattesa e rapida lascia un grande vuoto in tutti noi. Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, Tu non sei assente sei solo invisibile e nel rimpianto di te qualcosa nasce in noi \" che tu vivi in Cristo\" e speriamo che ci farai comprendere dall\'alto quello che non puoi dirci quaggiù. Ti affidiamo alla misericordia di Dio. Con affetto Graziella e Adelita
Lasciato da Adele Margutti il 24/09/2020 18:21:02
Ciao Antonella, il Tuo prezioso sorriso e la serenità mostrati nei nostri viaggi di formazione- lavoro rimarranno sempre impressi nelle nostre menti e siamo certe ti accompagnino nel Tuo viaggio più lungo: tanta è stata la semina e i bei ricordi che lasci. Sentite condoglianze ai Tuoi cari per una perdita così dolorosa.
Luisella Giovannini insieme a Marinella Del Sere
Lasciato da LUISELLA GIOVANNINI il 24/09/2020 09:20:40
Ciao Anto sarai sempre nel mio cuore con il tuo sorriso e la tua bontà.
Sentite condoglianze al tuo caro marito Luigi e ai tuoi adorati figli Luca e Sara.
Con tutto il mio bene e la mia riconoscenza per tutto quello che hai rappresentato per me. Luigina Sorchi
Lasciato da Luigina Sorchi il 23/09/2020 15:19:40

Lascia il tuo saluto